QUANDO

16 Settembre 2018

Days
Hours
Minutes
Seconds

EVENTO


In arrivo l’evento che chiuderà uno dei primi circuiti regionali della FISW Surfing in Italia.
Dopo l’ingresso nel CONI nel 2017 e l’avvio di un importante circuito Pugliese, eccoci nuovamente alla volta di Bari, città che ospiterà la 5° ed ultima tappa a conclusione delle competizioni agonistiche e promozionali di SUP Racing.
Un villaggio sulla spiaggia pubblica del Lungomare Umberto Giordano nel quale si respirerà l’aria “sportiva”  in cui le diverse A.S.D. Pugliesi e le aziende del settore, condivideranno un momento all’insegna dell’attività su tavola.
Sarà il Lido S. Francesco alla Rena a supportare logisticamente questa giornata aperta a tutti, dai più grandi ai più piccini, dedicata interamente allo sport.
Durante la giornata, indimenticabili saranno i momenti in cui tutti potranno provare gratuitamente discipline acquatiche come il Surf ed il SUP per concluderla, con la competizione finale che “nominerà” e “determinerà” i campioni Regionali nella categoria Sup Racing.
Un occhio di riguardo sarà dato ai più piccini che dal mattino si cimenteranno con le tavole in acqua con il progetto “SUP Kids” e nel pomeriggio sarà previsto anche per loro, un approccio ad una competizione agonistica federale.
Tanti gli sponsor ad appoggiare questo evento, il quale, si propone di sostenere il percorso riabilitativo di Raffaele, attraverso una raccolta fondi.

Continuate a seguire tutti gli aggiornamenti perché le sorprese non mancheranno!

Scarice il vadevecum per la partecipazione e avere tutte le info a portata di mano.
VADEVECUM


La competizione è inserita nel calendario nazionale della Federazione:
http://www.surfingfisw.com/calendario-nazionale-sup/

Programma


Il programma in linea di massima sarà il seguente:

- 8.30/10.30 Accoglienza atleti, ASD e Ospiti. Posizionamento gazebi ASD e Aziende per dislocamento tavole da surf e materiali vari.

- 9.30/11.30 Iscrizione Atleti semi-prof. e amatori.

- 10.00/11.45 Attività di “prova” gratuita degli sport Surf/SUP.

- 12.00 Parata in SUP in favore di Raffaele aperta a tutti.

- 12.45 Skipper meeting pre-gara atleti. Partecipazione di istituzioni per l’apertura gara.

- 13.00 Inizio competizione sportiva.

- 14.30 Termine Gara e pausa pranzo.

- 15.30 Ripresa attività di “prova” gratuita degli sport Surf/SUP.

- 16.30 Sospensione di tutte le attività per l’avvio delle premiazioni.

- 17.30 Termine premiazioni e ripresa di “prova” gratuita surf/sup in mare.

- 18.30 Chiusura Evento.

News


November 30, 2018     Article Hits:227
Il video ufficiale, le immagini e il montaggio per la TanaOnda SUP Race 2018 che il 16 Settembre 2018 ha invaso la città di Bari.

September 21, 2018     Article Hits:316
Quella del 16 è stata una domenica da non dimenticare!
Come organizzatori non possiamo che ringraziare tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno reso questo evento speciale. Grazie a chi ha partecipato alla pagaiata in favore di Raffaele, a chi ha preso parte alla finale di campionato e ai tanti genitori che hanno accompagnato i propri ragazzini per la regata amatoriale del mattino, a chi è stato spettatore e accompagnatore ed in fine, a chi ha collaborato per la riuscita di questo evento.

September 20, 2018     Article Hits:350
Ecco gli sponsor e partner che hanno permesso di realizzare la tappa finale del Campionato SUP Racing Puglia per la Surfing FISW a Bari.

September 18, 2018     Article Hits:288
La classifica della finale tenutasi a BARI per il Campionato Regionale Surfing FISW Puglia.

September 18, 2018     Article Hits:1029
Concluso a Bari il campionato Surfing FISW SUP Race PUGLIA.

September 14, 2018     Article Hits:190
Red Bull Cliff Diving è prossima alla conclusione manca poco alla finalissima di Polignano a Mare del 22 e 23 settembre per l'ambito trofeo del Re Kahekili.
Ma c'è un altro tour altrettanto speciale in corso che vi permetterà di vivere le emozioni dei tuffi senza bagnarvi: si tratta del Red Bull Cliff Diving VR, la realtà virtuale dalle grandi altezze.