home page Scuola Surf Tanaonda

Surf News

TanaOnda


Una settimana dedicata agli sport acquatici con 'Amare Bari'
Una settimana dedicata agli sport acquatici con 'Amare Bari'
Articolo di : Redazione
Giovedì - 9 Settembre 2021 7:41     Visualizzazioni: 91

Amare Bari evento Pane e Pomodoro
Amare Bari evento Pane e Pomodoro
Una settimana dedicata agli sport acquatici con 'Amare Bari'.
 
L'iniziativa, ideata per promuovere le varie discipline acquatiche svolte sul nostro territori, avrà inizio lunedì 6 settembre.
Una settimana per promuovere le varie discipline acquatiche svolte sul territorio barese. Questo l'obiettivo dell'iniziativa “Amare Bari”, organizzata dal Comitato Dipartimento Sport Bari e dal Comune di Bari, con il patrocinio del Coni e Sport e Salute e la collaborazione di numerose federazioni.

Dal 6 fino al 12 settembre sul lungomare di Bari, tra la spiaggia comunale “Pane e pomodoro” e il Barion, saranno praticate Sup, bigsup, paddleboard, posturalsup, supwave, aquathlon, dragonboat, canoa, canottaggio, vela, kitesurf, surf e foil, grazie alle diverse associazioni sportive che hanno dato la propria disponibilità a dare gratuitatamente in questi giorni, lezioni sia teoriche che pratiche.
Infatti a caratterizzare “Amare Bari” saranno gli Open Day, momenti nei quali sarà possibile provare gratuitamente, sotto il monitoraggio di istruttori professionali, i vari sport. Per partecipare a tali attività sarà necessario consegnare il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal proprio medico curante.

Amare Bari e Tanaonda Surf a Pane e Pomodoro

Tanti nomi delle associazioni di settore come Tanaonda Surf e BigEye SUP, come scuole Federali della Surfing FISW per i settori “sport da scivolamento su tavola” come il Surf ed il SUP.
COMMENTI (0)
Scrivi il tuo commento
* Nome
* Email (non viene pubblicata)
*
quale la citta dove si trova TanaOnda?
*
* - Risposta obbligatoria